HAI PERSO I TUOI DENTI?

Ti mancano dei denti?
Vorresti riaverli fissi senza dover portare più delle protesi mobili come lo scheletrato e la protesi parziale?
Hai paura di soffrire e per questo eviti anche di sorridere per non mostrare i denti che ti mancano?
Sei stufo delle vecchie “capsule” che ti hanno fatto parecchi anni fa?
Ti hanno detto che non hai osso e non puoi mettere gli impianti?
Vuoi riavere un sorriso meraviglioso?

Abbiamo la soluzione al tuo problema!

Centinaia di pazienti curati con successo possono confermarlo.
Se hai bisogno di ritornare a masticare e sorridere affidati a Noi, ci occupiamo con Passione e Competenza di:

 

IMPLANTOLOGIA E PROTESI DENTALE

Al giorno d’oggi, dopo decenni di studi e centinaia di migliaia di pazienti trattati nel mondo, l’Implantologia Dentale è la soluzione migliore per riavere in maniera fissa i denti persi (tutti, alcuni o uno soltanto).
Gli impianti dentali sono delle viti di titanio (materiale biocompatibile che non può essere rigettato) che vengono inseriti nell’osso al posto delle radici dei nostri denti.
Essi dopo alcuni mesi dal loro inserimento si integrano nell’osso e possono divenire supporto per le strutture protesiche (monconi, corone, ponti) che su di essi vengono fissate.
Naturalmente è bene che tu sappia che non tutti gli impianti dentali sono uguali.
Noi utilizziamo esclusivamente impianti prodotti dall’azienda leader mondiale in Implantologia Dentale. Questo ci permette di avere l’impianto giusto per ogni situazione clinica.
Se non hai osso a sufficienza per poter ricevere gli impianti Noi siamo in grado di Rigenerare il tuo Osso alveolare tramite diverse tecniche a nostra disposizione.
Saremo entusiasti di spiegarti come e perché. Non avere paura di soddisfare la tua curiosità.
Vuoi sapere quanto costa curare tutti i tuoi denti? Quanto costa non portare più la protesi mobile, lo scheletrato, la dentiera? Quanto costa risolvere tutti i problemi che hai in bocca una volta per tutte?
Ti stai già chiedendo “Chissà quanto costa?” Bravo, è proprio la domanda giusta, “Quanto costa?” o forse meglio dire “Quanto vale?”
Quanto vale per te riprendere a sorridere e a masticare? Quanto vale non avere più dolore in bocca? Quanto vale per te riprendere a vivere e goderti la tua vita?

Se vuoi scoprire davvero quanto può costare riprendere a vivere vieni a trovarci.

Verrai accolto con gentilezza e professionalità. Studieremo con attenzione le tue condizioni cliniche che sappiamo essere uniche e diverse da tutte le altre. Ti daremo tutte le informazioni sull’implantologia di cui hai bisogno. Riceverai un preventivo chiaro e preciso. Qualunque sia la spesa che dovrai affrontare, se lo desideri, avrai la possibilità di pagare a poco a poco e soprattutto senza interessi!
Immagina: Tutto quello che desideri da tempo, il tuo nuovo splendido sorriso, lo riceverai immediatamente, riprenderai ad avere fiducia in te stesso, le persone si accorgeranno dei tuoi miglioramenti e a loro volta crederanno in te, le opportunità si moltiplicheranno e la tua vita, finalmente, imboccherà la strada giusta, quella che ti sei sempre meritato!

Perchè iniziare questo percorso proprio con noi?

Come avrai visto guardando un pò il nostro sito, lo Studio Dentistico Mari si è focalizzato negli anni sui bambini, e soprattutto sulla Paura del Dentista.
E allora che c’entra proporti il servizio di Implantologia nel nostro Studio?
In realtà siamo proprio noi lo Studio che può comprendere meglio i dubbi che hai in questo momento.
Appena parliamo di “mettere un impianto”, “una vite nell’osso”, “la chirurgia…” i pazienti si irrigidiscono, non ascoltano più perché la loro mente sta già pensando al dolore, a come si sentiranno appena passata l’anestesia, si susseguono immagini cariche di paura e di ansia.. queste emozioni sono viscerali, istintive.
Se a questa atavica paura si aggiunge anche il pensiero “Ma quanto mi costerà?” allora spesso ci si convince che non si possa vivere meglio e ci si blocca. Ci costringiamo ancora per un po’ di tempo a masticare male, rinunciamo a mangiare alcuni alimenti perché non riusciremmo a masticarli, sorridiamo poco e sempre a bocca chiusa, sperando che nessuno si accorga che dentro è rimasto purtroppo ben poco..
Noi lo sappiamo, e se riusciamo a prendere per mano un bambino di 4 anni e accompagnarlo a curare i suoi dentini con serenità, ti possiamo garantire che con la stessa sensibilità, accoglienza e professionalità prendiamo per mano ogni nostro paziente.

 

Ti garantiamo:

 

Qualità, i prodotti che usiamo (impianti e componentistica Straumann) rispettano i più elevati standard qualitativi.
Ricordati non tutti gli impianti sono uguali. E molto spesso, per ridurre i costi, ci si rivolge alle copie degli originali e ad una componentistica di bassa qualità e precisione. I protocolli che segue il nostro Studio sono selezionati in base alla sicurezza ed affidabilità dei materiali e strumenti.
Se spendere più ci permette di lavorare tranquilli e con etica professionale, per noi è la scelta giusta, non torniamo indietro.

Comfort, il trattamento è più veloce e semplice rispetto ai precedenti protocolli chirurgici, subito dopo l‘intervento ti verrà consegnata una protesi di qualità che ti permetterà di sentirti a tuo agio come con i denti naturali. Questa protesi sarà mantenuta fino a fine guarigione e sostituita con un’altra definitiva (anche di diverso materiale) per soddisfare tutte le tue esigenze di estetica, masticazione e durata nel tempo.

Convenienza, c’è una massima che cita “Se credi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente” Qualunque sia la spesa che dovrai affrontare, se lo desideri, avrai la possibilità di pagare a poco a poco e soprattutto senza interessi!

Sicurezza, 20 anni di ricerca, migliaia di casi documentati scientificamente e le decine di migliaia di pazienti soddisfatti in tutto il mondo attestano la validità scientifica dell’implantologia e il successo clinico a lungo termine.

Assistenza, utilizziamo il protocollo originale della Straumann, azienda leader mondiale nell’ambito dell’implantologia, questo permette che ci sia una rete capillare di professionisti in grado di supportarti in caso di necessità anche all’estero.

Garanzia, i nostri impianti sono interamente garantiti. Informati se tutti gli altri dentisti offrono questo piccolo ma fondamentale servizio. Una volta effettuato il trattamento, infatti, ti verrà consegnato un apposito certificato che garantisce l’originalità del dispositivo e dei bio materiali utilizzati e che riporta tutti i dati che permettono di identificare e rendere unici e riconoscibili i tuoi impianti ovunque e in qualunque momento.
Per quanto riguarda la durata nel tempo del trattamento nella tua bocca questo è strettamente collegato alla tua regolarità nell’effettuare le sedute di controllo e di igiene orale professionale. Non puoi acquistare una Ferrari senza mai farle fare tagliando e revisione nel tempo!

Questo e molto altro è il Valore che puoi ottenere grazie a noi.

 

Denti del giudizio

Una delle problematiche più frequenti che procediamo a curare nello Studio dentistico Mari è quella legata al terzo molare inferiore e superiore, chiamati anche ottavi o denti del giudizio. Molto spesso i denti del giudizio non dispongono di spazio sufficiente, o hanno inclinazioni anomale rispetto al normale tragitto di eruzione. In questi casi possiamo parlare di denti del giudizio inclusi, se risultano ancora totalmente coperti dalla gengiva, o seminclusi, se hanno avuto modo di erompere solo in parte.

Se i molari affiorano solo parzialmente, o contraggono con la gengiva delle posizioni che li rendono non detergibili, si creano zone di accumulo di batteri con conseguenti frequenti infezioni. L’estrazione dei denti del giudizio richiede una indagine radiografica, e in casi complessi si ricorre alla TAC per scegliere la migliore tecnica chirurgica. Particolare attenzione va rivolta alle radici dei denti del giudizio che contraggono rapporti topografici stretti con il nervo alveolare inferiore: in questi casi va attentamente valutato il rischio di ledere il nervo, e si rende necessario un approfondimento diagnostico mediante indagini tomografiche.

 

error: Oooops... operazione non consentita.