Bite dentale Spoleto

Sistema dentale SilveSplint

Il dentista di Spoleto, Mari propone servizi odontoiatrici di assoluta qualità nel pieno rispetto delle normative vigenti. I bite dentali Spoleto, Perugia, Terni e in Umbria, viene realizzato nello studio dentisti è la tipologia viene denominata SilveSplint. Un particolare tipe di bite, per l’arcata inferiore, che inferiore, che incorpora al suo interno una nuova formula occlusale in grado di mettere articolazioni, muscolatura e scheletro in armonia e simmetria sia in statica che in dinamica. Viene cotto ad una pressione altissima che ne annulla le porosità, questo si traduce in un bite cristallino che si mantiene così da anni, se venuto bene ovviamente.
 
chirurgia orale spoleto
 
Sono quattro i motivi essenziali per la realizzazione del SilveSplint:

  • Miglior portabilità (spesso deve essere portato sempre per un certo periodo di tempo, specie nelle cefalee e cervicalgie);
  • Miglior fonetica (dopo pochi giorni si parla normalmente);
  • Miglior estetica ( in alcuni casi è quasi invisibile e non sbuca fuori dai denti superiori);
  • Indurre la lingua a posizionarsi contro il palato, la sua posizione fisiologica. Il bite dentali Spoleto, Perugia, Terni e in Umbria, SilveSplint lo fa occupando lo spazio inferiore della bocca che obbliga la lingua a posizionarsi più in alto.

Riassumendo quindi, il SilveSplint è un mix di quanto di buono è stato fatto negli anni nella terapia dei bite, cercando di raggruppare tutte le peculiarità importanti di tanti apparecchi diversi in uno solo, aggiungendo infine anche alcune cose assolutamente orginali. Richiedi anche tu i bite dentali Spoleto, Perugia, Terni e in Umbria presso lo studio dentistico Mari.