Alessandra Nemmi

La cosa giusta al momento giusto è sempre un sorriso.

Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Alessandra,
sono nata e cresciuta in questa splendida città, circondata da colline, uliveti, vigneti, terra tanto ricca e vivace quanto quieta e serena.
 
Sono mamma di Alessandro.
Diplomata ragioniera nel 2005 con il massimo dei voti, dopo 13 anni trascorsi dietro ad una scrivania, tra documenti pieni di numeri e fogli excel, nel 2019 vengo accolta splendidamente allo Studio Dentistico Mari, dove fin da subito mi sento a casa, grazie a dottori e colleghi meravigliosi, che giorno dopo giorno mi aiutano ad interpretare al meglio il mio ruolo.
 
Qui mi occupo della gestione della segreteria e dell’accoglienza dei pazienti.
Mi piace l’empatia che si crea quotidianamente in studio e credo riesca a far emergere gli aspetti migliori del mio carattere. Adoro mettere i pazienti di buon umore, con un sorriso o semplicemente con una parola gentile.
 
Credo fermamente nell’ascolto attivo, perché come scrisse Goethe “Parlare è un bisogno, ascoltare è un’arte”, e l’ascolto è l’unica attività in grado di creare rapporti sinceri con i nostri pazienti, capaci di migliorare l’esperienza e il servizio che offriamo ogni giorno.

Alessandra Nemmi

Alessandra Nemmi Segreteria Studio Dentistico Mari